Per informazioni sui nostri servizi di carpenteria metallica chiama il +39 0873 314420!

Carpenteria

ESPERTI IN SALDATURE A VASTO

L'azienda DP Metal, a Vasto, si occupa di carpenteria meccanica e della lavorazione dei metalli avvalendosi della collaborazione di otto tecnici specializzati e facendo affidamento sull'entusiasmo e l'affiatamento del team, garantito dalla conduzione familiare e dalla lunga esperienza dei titolari. La DP Metal assicura al cliente una flessibilità e un'affidabilità totale grazie a macchinari ad alta precisione in grado di effettuare qualsiasi lavorazione in poco tempo e a costi ridotti. Per questa ragione i nostri tecnici sono disponibili a progettazioni condivise con il cliente in modo da soddisfare ogni tipo di richiesta. Per richiedere un preventivo dettagliato non esitare a chiamarci al numero di riferimento, mentre per ricevere una consulenza personalizzata ti invitiamo a venire a trovarci in negozio dal lunedì al venerdì.

I NOSTRI LAVORI DI CARPENTERIA METALLICA

DP Metal è un'azienda di Vasto, in provincia di Chieti, nata nel 2016 e si occupa di carpenteria metallica con una particolare specializzazione nelle saldature. La ditta è a gestione familiare e offre alla sua clientela numerosi servizi e tipi di intervento. Tra i nostri lavori più richiesti rientrano la realizzazione di opere di carpenteria metallica e di strutture portanti, saldature specializzate TIG e MIG, saldature in acciaio inox, alluminio, rame e ottone, vendita di trabattelli omologati zincati, nonché lavorazioni generiche e personalizzate di carpenteria metallica su richiesta del cliente.

SALDATURE MIG E TIG

La nostra ditta a Vasto è specializzata nella lavorazione dei metalli e in particolare in saldature MIG e TIG.
Nello specifico MIG è l'acronimo di Metal-arc Inert Gas e MAG di Metal-arc Active Gas. Ciò che differenzia queste due tipologie di lavorazione è il tipo di gas che viene adoperato per la protezione del bagno di saldatura.
Entrambi i modelli sono però indicati nella terminologia specifica AWS come GMAW (Gas Metal Arc Welding, ovvero saldature ad arco con metallo sotto protezione di gas). Si tratta di un procedimento nato durante la Seconda Guerra Mondiale, che con gli anni si è affermato con successo nel settore della carpenteria metallica.
Tra le principali ragioni della diffusione di questa tecnica, rientra senz'altro la riduzioni dei costi nei prodotti di elettronica, che ha dato la possibilità di acquistare macchine semiautomatiche anche ad aziende medio-piccole.
Per informazioni sui nostri servizi di saldatura invia una email al nostro indirizzo di posta elettronica!
Share by: